Le camere per le vacanze sul lago

Prenota la tua camera sul Lago di Garda

Hotel Villa Isabella ti dà la possibilità di prenotare la camera più adatta alle tue esigenze di vacanza, economiche e di comfort. Scegli la tipologia che preferisci e prenota subito.
Tutte le camere sono dotate di bagno privato con doccia, telefono e asciugacapelli, tv satellitare, riscaldamento, climatizzatore e cassaforte.
La maggior parte delle sistemazioni godono inoltre di balcone con meravigliosa vista lago. Perché rinunciarci?

Classic Room

1/2 pax – mq. 16
Le luminosissime Camere Classic sono caratterizzate da finestre a tutta altezza che si affacciano sulle montagne, con terrazzino allestito con tavolino e sedie. Le camere si articolano in una sequenza di spazi arredati in tipico stile classico, con l’ingresso, con vestibolo e ampio armadio, conduce alle zone più private della camera da letto e del bagno con doccia.

Comfort Room Vista Lago

1/2/3 pax – mq. 18
Le Camere Comfort accoglienti e luminose grazie alle loro ampie vetrate, sono dotate di un ingresso spazioso, comodo letto doppio o matrimoniale. In diverse, ma non in tutte, è presente anche una poltrona o divano letto e un grande bagno con doccia, realizzato in piastrelle. Finemente arredate in stile classico, con le tonalità dei colori ciliegio che conciliano al relax.
I dipinti e le tonalità del color pastello crema delle pareti creano il calore di un intimo e accogliente ambiente.
Le camere sono provviste di un balcone, arredato con sedie e tavolo, e godono di vista panoramica sul lago di Garda.

Exclusive Room Vista Lago

1/2/3/4 pax – mq. 18
Le Camere Exclusive accoglienti e luminose grazie alle loro ampie vetrate, sono dotate di un ingresso spazioso, comodo letto doppio o matrimoniale con possibilità di aggiunta del terzo letto o letto a castello, un grande bagno con doccia, realizzato in piastrelle, finemente arredate in stile classico, con le tonalità dei colori ciliegio, che conciliano al relax.
Il pavimento in piastrelle di color chiaro, i quadri, i tendaggi con tonalità pastello delle pareti creano il calore di un intimo e accogliente ambiente.
Le camere sono provviste di un balcone, arredato con sedie e tavolo, e gode di vista panoramica sul Lago.

Suite

Suites con vista lago (piena o parziale) o al piano terra con spazio giardino – mq. 30
Romantiche ed eleganti, le Suite si sviluppano per una superficie complessiva interna di 30 mq.
Sono composte da due ambienti principali indipendenti, uno dedicato al giorno e uno alla notte; la stanza da letto, il salotto, l’armadio e l’ampia stanza da bagno con doccia. Le Suite dispongono di un terrazzino e una veranda nel soggiorno con un’incantevole vista sul lago, quest’ultimo arredato con tavolino e sedie.
Abbinabile a tre Suites vi è anche la possibilità di accorpare una camera comunicante e farla divenire “Plus per 6 pax”.
Le Suite sono dotate di un piccolo angolo allestito con bollitore elettrico (Kettle), tazze , teiera, dotazione di diverse tipologie di tea e tisane, brik e quant’altro necessario al Tea Time, inoltre macchina per il caffè con dotazione giornaliera di cialde.